Wolfy-in-a-can!

posted in: Artwork | 3
WOLFY-IN-A-CAN!
Sensazionale! Fantastico! Inutile! Acquistate subito il vostro Wolfy-in-a-can, al mero prezzo di 15.99€! Se siete stanchi, tristi e volete qualcuno di dolce e teneroso che vi abbracci, o avete solo voglia di qualche commento idiota, aprite la vostra Wolfy-lattina e un mini Wolfy uscirà subito a confortarvi!
COMPRATELO ORA!
Non adatto ai bambini sopra i 3 anni. Attenzione: vere zanne di tigre. Non usare in prossimità dei centri abitati. Non è uno svago erotico. Kit per le striscie sul lato destro disponibile separatamente. Può evocare Satana.

3 Responses

  1. Wolfy

    rawwr?
    Beh allora non ti faro’ mai assaggiare i miei manicaretti (ingoia forzatamente una palla di carbone che una volta era una patata).
    vedi? buonissima? (lacrima abbondantemente mentre cerca di sorridere)

  2. Atrus

    Io mi accontento anche dell’originale… è più ingombrante di un Wolfy in lattina, meno affidabile, consuma di più e manda in fiamme quello che cucina ma… ma…
    *cough*
    …come dicevo, il Wolfy in lattina rimane sempre il migliore.

  3. Wolfy

    Heh
    anche io voglio una fornitura di me stessi che mi servano e mi riveriscano!Muahahahahahahahaha (le ultime parole di Wolfy prima di essere rinvenuto, il giorno dopo, apparentemente sbranato da un’orda di piccoli felini).